Salve salvino :3

« Older   Newer »
  Share  
catnip
view post Posted on 26/7/2012, 11:27




Ciao a tutti!! Quando ho visto questo forum su Helena non ho resistito a presentarmi, quindi eccomi qui XD Non sono molto brava nelle presentazioni ma vedrò cosa posso fare ù_ù
Mi chiamo Rossella, vengo dalla Calabria e ho quasi 16 anni :) Amo l'arte, la lettura la scrittura e tutto quello che mi permette di esprimermi e di viaggiare con la fantasia ^^
Adoro andare al cinema e guardare film in generale, tra i miei generi preferiti ci sono i thriller-horror psicologici , quelli che ti tengono incollati allo schermo fino alla fine ! Ovviamente adoro Helena (capitan ovvio XD), Tim burton e Johnny Depp, è un trio favoloso :wub: Non mi perdo un film in cui ci sia anche solo uno dei tre XD
Tra le mie saghe preferite ci sono Harry Potter, con cui sono cresciuta *-* , e Hunger games, come molti di voi avranno capito dal mio nick XD
Che dire più? vi ho già annoiato abbastanza col mio papiro XD Sono una ragazza goffa, insicura e un po' chiacchierona ... ma scommetto che questo l'avete già capito ù_ù

Edited by catnip - 26/7/2012, 12:49
 
Top
lady_dazzle
view post Posted on 9/8/2012, 23:57




Oddiooooo!!!! Ma quindi questo luogo non è totalmente desertooo!!!!! ci sono nuove forme di vita!!! :D :D che miracolooooooooooooo!!!!
Scusa, tutto quello che volevo dire è che non vedo nuovi utenti da mesi... e comunque BENVENUTA!!!!! :D una volta una volta eravamo una fiorente community ma ora i suprstiti siamo davvero pochi! In ogni caso, io mi chiamo Sabrina, ho 21 anni e da grande voglio fare l' interprete! ^__^ dire che ADORO Helena è abbastanza scontato... anche io adoro le forme d' arte, soprattutto le arti sceniche, mi piace da morire la recitazione! :) Spero che se anche siamo in poche ti troverai comunque bene tra noi! Un grande saluto dall' aldiqua! ^___^
 
Top
• Wild B e l l a t r i x
view post Posted on 5/9/2013, 17:59




Il ritardo con cui ti dò il benvenuto è a dir poco scandaloso e osceno... in ogni caso, grazie di questa bella presentazione, sei la benvenuta! ^_^
 
Top
2 replies since 26/7/2012, 11:27   54 views
  Share